Bacche di Goji Essiccate

0
142

bacche di goji essiccate - essicateProprietà e Benefici le Bacche di Goji Essiccate: wolfberries Secchi o le bacche di goji sono il essiccati al sole versione bacche di goji di regolare le bacche di goji.

Perché sono quasi senza acqua, pur mantenendo gli stessi tipi di sostanze nutritive e antiossidanti, a causa di una cassetta di sicurezza, camere non-alterare metodo di essiccazione, essiccate le bacche di goji essiccate sono in realtà molto più sano, fornendo il corpo con una maggiore quantità di vitamine rispetto alla frutta fresca. Se vi piace il loro sapore dolce amaro e un po ‘ gommoso texture, proprieta quindi secche di goji sono la scelta perfetta per voi.

Molte persone di godere di loro, bacche di goji a colazione o a merenda, perché aumentare i livelli di energia come risultato della loro denso contenuto di nutrienti. Secche di goji sono un ottimo sostituto per le malsano, essiccate spuntino alimenti a causa del loro gusto piacevole e morbida texture così come un eccellente valore nutrizionale.

Il consumo regolare contribuisce a migliorare le vitamine e minerali e l’assunzione proprieta complessiva di una salute migliore.

bacche di goji essiccate – proprieta

bacche di goji essiccate - proprietaSecche di goji benefici

Che cosa le bacche di goji essiccate? Le bacche di goji essiccate sono allungate, appuntite, gommoso, rosso-arancione, frutto, delicato, dolce, dove si comprano ma leggermente acidulo sapore leggermente amarognolo.

Vanno meravigliosamente bene con muesli, fiocchi d’avena e yogurt e, allo stesso tempo, rendere veramente sano trattare con loro. Qual è la differenza tra fresco, bacche di goji e le bacche di goji essiccate?

Semplice: la frutta secca sono praticamente senza acqua. Questo porta ad un aumento del profilo nutrizionale, perché la stessa quantità di nutrienti essenziali e di antiossidanti è concentrata in modo significativo meno polpa, fiori di goji che consente effettivamente mangiare più frutta secca, che si aggiunge ai benefici per la salute.

1) le bacche di goji Essiccate sono più ricchi di antiossidanti di frutta goji nel senso che forniscono una protezione nettamente superiore alle cellule e al DNA. Quando siamo esposti al rischio reattive dell’ossigeno, molecole chiamate radicali liberi, estratto antiossidante le bacche di goji essiccate di reagire e di proteggere e riparare le cellule danneggiate, per la prevenzione delle malattie croniche e il cancro.

2) La maggiore quantità di luteina e zeaxantina, due potenti antiossidanti, fare le bacche di goji essiccate ideale per la salute dell’occhio. La luteina e la zeaxantina proteggere la retina contro i radicali liberi dalla luce blu che, nel tempo, può causare la perdita della vista o distacco della retina. Inoltre, poiché essi conservano il loro arancione colore rosso, erboristeria le bacche di goji essiccate sono una ricca fonte di beta-carotene. Oltre a favorire l’abbronzatura, beta-carotene da fonti naturali come le bacche di goji è efficace contro la cataratta e il cancro della pelle.

3) a Causa di una maggiore concentrazione di antiossidanti, le bacche di goji essiccate vantare maggiori benefici per la nostra salute cardiovascolare. Più antiossidanti per una stessa unità di frutta significa una maggiore protezione per le nostre pareti delle arterie, effetti che si traduce in un minor rischio di placca bloccando il flusso di sangue e causando eventi cardiovascolari come l’ictus o l’aterosclerosi.

Le Bacche Di Goji

bacche di goji essiccate - proprieta4) le bacche di goji Essiccate hanno più ferro di una bistecca. Questo è un vero sollievo per le persone che soffrono di anemia, che può iniziare a migliorare la loro condizione con frutta fresca e secca bacche di goji nella loro dieta. Tuttavia, il tipo di ferro da stiro in fonti vegetali è diverso da quello di origine animale, secche ma comunque sano e utilizzabile. L’assunzione di vitamina C può aiutare a migliorare l’assorbimento del ferro, aumentando ulteriormente i suoi benefici per la salute.

5) Ultimo, ma non meno importante, i polisaccaridi (il tipo di carboidrati), in fresco di goji frutta sono stati trovati per indurre l’apoptosi (morte cellulare programmata) delle cellule tumorali. Essiccati al sole di goji frutta preservare questi polisaccaridi intatto e, raddoppiando la concentrazione di nutrienti per unità di misura standard, in quanto forniscono una maggiore antitumorale potente protezione.

Quando si mangia le bacche di goji essiccate si prende anche il doppio di antiossidanti, perché l’acqua che è stata la pesatura della frutta fresca in discesa e la carica non c’è più, dove si comprano lasciando più spazio nel tuo stomaco per ricco di nutrienti della pelle e la polpa. Ecco un esempio concreto: se 100 g di fresco, fiori di goji bacche di goji contiene più beta-carotene di 100 g di carote, poi pensare a quanto la frutta secca contiene in realtà. Forse anche due volte più beta-carotene di frutta fresca.

Conclusione. Quando si sceglie le bacche di goji essiccate oltre a quelle fresche pensare al fatto che si sta scegliendo il più vitamine, più sali minerali e di più sostanze antiossidanti sopra un alto contenuto di acqua, che si traduce in maggiori benefici per la salute per voi. Vitamine, estratto sali minerali e altre sostanze nutritive sono i pilastri di una buona salute. Il motivo mangiamo in modo che il nostro corpo può avere le sue sostanze nutritive e usarle per effettuare le funzioni vitali che ci tengono in vita e in buona salute. Allora perché non scegliere di nutrienti alimenti confezionati?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here