Budino Tapioca Christmas Pudding

0
79

Budino Tapioca Christmas PuddingTapioca deriva dalla radice di manioca pianta originaria del Nord del Brasile. È un amido che è confezionato come fiocchi, farina o pellet che sono spesso chiamati perle. È comunemente utilizzato, invece di farina di frumento in Sud America, nelle Indie occidentali e in India. E ‘ anche ampiamente utilizzato più e un clima tropicale in una varietà di modi.

È soprattutto nel mondo occidentale che la tapioca è usato per fare il budino dessert abbiamo una conoscenza di con. In altri paesi si usa per fare piatti salati come il piatto Indiano Sabudana Khichdi che spesso è fatto con patate, arrosto di arachidi, noce di cocco, foglie di curry e limone.

tapioca perle – proprietà

Mentre un alimento naturale, tapioca è quasi amido puro, e non è buono per diete a basso contenuto calorico, ma è un bene per proprietà i bambini e di coloro che cercano di aumentare di peso. Non è male, ma ha poco valore nutritivo. Tapioca non è molto ingrasso. Per salvare il grasso durante questa ricetta sostituire il latte di soia e cocco lite con il latte di soia.

tapioca perle - proprietà

Tapioca ha naturalmente senza zucchero. Meno tapioca perle zucchero per questa ricetta per ridurre la quantità di zucchero o di utilizzare un’alternativa come dolcificante stevia. Tapioca è anche un ottimo trattamento per le persone proprietà con malattia celiaca o altre glutine sensibilità, perché è senza glutine.

Questa è una Vecchia ricetta, che richiede tempo, ma è una nuova e moderna vegan spin, e con un po ‘di cardamomo e’ un po ‘ esotico tapioca perle.

Questa ricetta richiede 1 ora di ammollo, 30 minuti per cucinare e feed circa 4 persone.

Ingredienti

  • 2 tazze di Soia o latte di Mandorla
  • 13.66-fl. oz. può latte di cocco
  • ½ Tazza di tapioca piccole perle (non istantaneo)
  • ¾ T. cardamomo
  • 1 t. vaniglia
  • ½ Tazza di zucchero di canna
  • Pizzico di sale

budino di tapioca

Immergere le perle di tapioca tapioca nel latte di soia per un’ora di medie dimensioni casseruola. Non devi fare questo, se non è conveniente, ma ci vorrà più tempo per la tapioca a cucinare, se non è fatto. Dopo l’immersione la tapioca nel latte di soia per un’ora la tapioca inizierà a ciuffo insieme un po’. Mescolare il latte di soia, tapioca e uscire tutti i grumi. Quindi aggiungere il latte di cocco, lo zucchero, le spezie e il sale.

budino di tapiocaMettere la pentola sul fornello e portare ad ebollizione. Prossimo turno per la produzione di calore a media temperatura e mescolare tapioca quasi costantemente per circa 30 minuti. Quando si è fatto le perle di tapioca inizierà a guardare traslucido e il composto non si addenserà. Quindi togliere la pentola dal bruciatore budino.

Esso non deve essere spessa come regolare tapioca, quando si è fatto perché si addenserà con il passare del tempo. Se si desidera che caldo tapioca coprite e lasciate addensare per un po ‘ sul fornello. Se si desidera che il freddo e anche più spesso di tapioca e mettere in frigorifero per alcune ore. Caldo di tapioca budino è grande, con diverse spezie come cannella, chiodi di garofano o la noce moscata. Oppure si potrebbe mettere i frutti di bosco freschi o pesche mature a freddo di tapioca per un trattamento fresco.

SHARE
Previous articleRicette Antiossidanti Goji
Next articleBacche di Acai

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here