Estratto di Goji

0
98

Estratto di GojiIndustria alimentare la salute è un business lucrativo per i produttori che potrebbero garantire l’autenticità e l’efficacia dei loro prodotti. Attualmente, non c’è molto clamore su bacche di Goji che sono chiamati anche wolfberries in Cina e venduti nei mercati Occidentali come la salute integratore alimentare di origine Tibetana.

Allo spessore del dibattito sono integratore alimentare marketing Tibetana con le bacche di Goji che sostengono che la Cinese wolfberry varietà è molto diverso da loro prodotti.

bacche di goji compresse – capsule

Il termine “bacche di Goji”, in base a questi venditori di Tibetane di Goji berry prodotti, è di recente vintage e non ha radici tradizionali compresse o moderni di riferimento in Cina. “Bacche di Goji”, aggiungono, per la prima volta nel 1977 dal Tibet Tanaduk Botanical Research Institute ed è apparso in acido idrossiacetico imballaggi per capsule la preparazione di tè prodotti che contengono le bacche di Goji Piliole bacche di goji.

La confusione sembra aver sviluppato compresse dall’affermazione che wolfberries e le bacche di Goji sono la sorella di specie, le piante e i loro frutti sono molto simili in apparenza. Infatti, nella bacche di goji nomenclatura scientifica, wolfberry è chiamato Lycium barbarum, mentre il Goji berry è stato identificato acido idrossiacetico come un altro Lycium specie, Lycium tibeticum/chinensis capsule.

bacche di goji compresse - capsule

Tibetano, le bacche di Goji sono anche diversi dal Cinese Lycium in cui l’ultima è largamente coltivato in piantagioni grandi come quelli che si potevano trovare nelle regioni del Ningxia, Gansu, Shaanxi, Shanxi e di Qinghai, in Cina. In contrasto, il Tanaduk Botanico, Istituto di Ricerca, dice, Tibetano, le bacche di Goji crescono solo in alcune zone del Tibet, soprattutto in garcinia cambogi mongolo aree. Wolfberries, d’altra parte, non crescono in abbondanza in Tibetano condizioni, l’istituto aggiunge.

estratto bacche di goji

L’istituto sottolinea, inoltre, che è in remoto colline e valli Tibetane di Goji berry potrebbe essere trovato in crescita selvaggia. Queste aree sono i posti migliori per queste piante, con alcalina ricca di suolo, e con temperature che vanno da molto freddo o molto estratto caldo. In queste condizioni estreme, queste piante molto resistenti, sono in grado di fiorire, con i loro vigneti in grado di crescere per lunghezze di oltre 15 metri garcinia cambogi.

Queste piante producono piccole ma grassoccio con bacche di colore rosso intenso, pochi semi e dal sapore molto dolce. La dura ma fertile ambiente in cui estratto Tibetano, le bacche di Goji sono tradizionalmente coltivato account per i frutti ” chiesta la potenza. Tra queste affermazioni sono le Hca bacche’ anti-ossidante e anti-infiammatorie, che sono presumibilmente aids per la disintossicazione e la funzione mitocondriale. I sostenitori di bacche di Goji come salute integratore alimentare, inoltre, sostiene che le dure condizioni in cui le piante sono coltivate producono frutti molto ricchi di sostanze nutritive che li rendono molto più superiore rispetto dietetiche capsule o compresse bacche di goji.

estratto bacche di gojiOltre ai carotenoidi antiossidanti, le Hca bacche di Goji è detto di essere ricco di bacche di goji Vitamina A, vitamine del complesso B, Vitamina C, polisaccaridi e zeaxantina. Le proteine e gli aminoacidi sono, altresì, proposto come tra i benefici contenuti del Tibet bacche di Goji, insieme con 18 aminoacidi diversi, e acido idrossiacetico un numero significativo di fitonutrienti.

Nella medicina Tibetana, le bacche di Goji sono tra gli ingredienti, formulazioni per costruire l’immunità. Un’altra applicazione è fredda e calda malattia acido idrossiacetico eziologie che sono detto di essere accompagnato dai frutti di bosco’ folle e dolce, energico componenti.

SHARE
Previous articleCome Perdere Peso in Menopausa
Next articleGoji

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here