Goji

0
98

Le Bacche di Goji sono utilizzate in Tibet per almeno 1700 anni. Medicina tibetana include queste bacche nel trattamento di problemi renali, problemi al fegato, per abbassare il colesterolo, abbassa la pressione del sangue, purifica il sangue, problemi agli occhi, eruzioni cutanee, psoriasi, depressione, allergie, insonnia, malattie croniche del fegato, diabete, tubercolosi.

Le Bacche di Goji sono utilizzate anche dal popolo del Tibet per aumentare la longevità e, in generale, la salute rafforzamento tonico. Ci sono annuali festeggiamenti di goji onore. Molte persone in alcune aree del Tibet e altrove, che regolarmente mangiare le bacche sono noti per vivere da oltre 100 anni senza problemi di salute. Molte persone che ora mangiare le bacche di Goji su una base quotidiana notare un miglioramento della vista, il restauro del colore dei capelli, aumentare l’umore, un notevole miglioramento dei livelli di energia, migliori abitudini di sonno, immunitario più forte fuction, e più gusto per la vita.

bacche di goji origine - semi goji

bacche di goji origine – semi goji

La leggenda narra che le bacche di Goji origine sono stati scoperti da un medico durante il suo studio di un’antica società che vive in una remota regione dell’Himalaya. Ha scoperto che alcuni membri di questa società che ha vissuto a lungo vita in buona salute per 100 anni o più, non aveva i capelli grigi, e mai perso i loro denti. Alla fine ha riconosciuto che tutti questi centenari vissuto nei pressi di alcuni pozzi d’acqua su cui è cresciuto vitigni a bacca di Goji. Come le bacche mature, sono caduti in acqua, pozzi, dove i loro nutrienti disciolti nell’acqua che successivamente è stato bevuto da persone che vivono nelle vicinanze. E ‘ diventato chiaro che le bacche aggiunto qualcosa per l’acqua che ha fatto chi lo beveva robusti, sani e vivere fino a tarda età.

Prof. Li Qing Yuen è documentato come la persona più anziana ad aver mai vissuto nella storia registrata. Nato nel 1678 e di vivere al 1930, egli è stato documentato dal Governo della Cina, avendo vissuto a 252 anni di età. Per due volte ha ricevuto la Longevità Riconoscimenti da parte del Governo semi goji. Si è detto che ha mangiato le bacche di Goji su un quotidiano base.

Le Bacche di Goji origine sono anche una ricca fonte di selenio e germanio e sono quindi stati utilizzati in un certo numero di studi clinici su pazienti affetti da cancro. Quando somministrato a pazienti sottoposti a chemioterapia, le bacche conferito notevole protezione per il fegato. Nella medicina Orientale semi goji, si dice che per correggere la carenza chi, il che significa che le persone con bassi consumi di energia, insonnia, palpitazioni cardiache, e anche l’ansia sono più a suo agio dopo il consumo di bacche di goji. Le bacche di 18 aminoacidi (superiore a quello del polline dell’ape) e 21 tracce di minerali, acido linoleico, e più beta-carotene delle carote.

goji bacche proprietà e controindicazioni

Le goji bacche sono ricche di antiossidanti, in particolare di carotenoidi come la zeaxantina. Uno dei zeaxantina ruoli chiave è quello di proteggere la retina dell’occhio, assorbendo la luce blu e di agire come antiossidante. Una maggiore assunzione di alimenti contenenti zeathanthin può diminuire il rischio di sviluppare la degenerazione maculare legata all’età (AMD), la principale causa di perdita della vista e cecità nelle persone oltre i 65 anni di età proprietà.

Le bacche di Goji sono noti per avere un unico polisaccaridi conosciuta come “Master Molecole” – LBP1, LBP2, LPB3 e LPB4 – che lavorano insieme per fortificare il sistema immunitario controindicazioni, e non si trovano in qualsiasi altra pianta. Quindi polisaccaridi, inoltre, stimola la ghiandola pituitaria anteriore del cervello a produrre più Ormone della Crescita, l’ormone principale nel nostro corpo. HGH è sapere di rallentare e perfino invertire alcuni degli effetti dell’invecchiamento. Per secoli, la gente in Asia che hanno tradizionalmente mangiato le goji bacche sono documentato controindicazioni, per vivere più a lungo e una vita più sana con poca o nessuna incidenza di malattie cardiache, ictus, ipertensione, cancro, diabete, morbo di Alzheimer, la fibromialgia, lupus, più scirosis, o una serie di altri “terrore” malattie che affliggono molte delle Nazioni più Industrializzate del mondo.

goji bacche proprietà e controindicazioni

Il Goji Berry è anche chiamata la più potente anti-aging alimenti. Si è classificato #1 sulla scala ORAC (Oxygen Radical Absorbance Capacity) proprietà, che misura il livello di antiossidanti negli alimenti.

Le Bacche di Goji contengono i seguenti composti complessi:

Beta-Sitosterolo, un agente anti-infiammatorio. Beta-Sitosterolo, inoltre, abbassa il colesterolo.

Cyperone, un sesquiterpene che benefici per il cuore e la pressione del sangue, allevia i disturbi mestruali, ed è stato utilizzato nel trattamento del cancro cervicale.

Solavetivone, un potente anti-fungine e anti-batteriche composto.

le bacche di goji dove si comprano

Physalin, un composto naturale che è attivo contro tutti i principali tipi di leucemia. È stato dimostrato di aumentare splenica delle cellule killer naturali attività normale e tumore-cuscinetto topi dove si comprano, con ampio spettro effetto anti-cancro. E ‘ stato anche utilizzato le bacche di goji come un trattamento per l’epatite B.

Betaina, che viene utilizzato dal fegato a produrre la colina, un composto che calma il nervosismo, migliora la memoria, favorisce la crescita muscolare, e protegge contro la malattia del fegato grasso.

Le bacche di Goji sono elevati di acidi grassi essenziali, dove si comprano sani omega, che sono necessari per la produzione del corpo di ormoni e il buon funzionamento del cervello e del sistema nervoso. In particolare, l’acido linoleico è abbondante.

goji fa dimagrire – proprietà curative

goji fa dimagrire - proprietà curativeLa scienza moderna ha dimostrato che questo luminoso e di frutti a bacca rossa, non solo contiene alti livelli di antiossidanti, vitamine e minerali, ma anche contiene il numero univoco di sostanze fitochimiche, polisaccaridi, composti complessi che gli scienziati stanno appena iniziando a capire.

Le bacche di Goji hanno un lieve piccante sapore proprietà curative leggermente agrodolce. Una volta essiccato, sono simili per forma dimagrire e struttura gommosa come uva passa.

Possiamo trasportare solo grado superiore Raw Bacche di Goji, la più alta qualità delle Bacche di Goji disponibili. Le nostre Bacche di Goji sono Wild-Raccolto e sono naturalmente Essiccati al Sole, conservando la loro notevole nutrienti. Portiamo le Bacche di Goji che sono USDA Certified Organic & Kosher. Essi sono testati in modo indipendente il cibo laboratori proprietà curative  di prova per assicurarsi che le bacche sono di pesticidi e di sostanze chimiche libero. Portiamo le bacche di goji in 1 e 5 lb borse dimagrire. Mangiare 1-2 manciate di le bacche di goji essiccate di tutti i giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here