Marmellata di Goji

0
47

Marmellata di GojiSe si desidera includere le bacche di Goji in cucina, si dispone di diverse opzioni e modi con cui è possibile includere queste bacche nella vostra dieta quotidiana. Non hanno bisogno di essere cotti e può essere goduto come un succo di frutta o nelle insalate e come parte di diverse salse. Ci sono diversi bacche di Goji ricette che si possono scegliere.

ricette con bacche di goji – marmellata

Zucca e Goi fretter è uno dei marmellata più interessanti ricette, che è diventato popolare negli ultimi tempi. Per fare questo emozionante ricetta avrete bisogno di alcuni zucca fresca, zucchero ricette semolato, scorza di arancia, di auto-aumento di farina, uova, olio di semi di girasole, che è essenziale per la frittura proprietà e la cannella in polvere per ulteriori gusto.

Come nel caso della maggior parte delle bacche di goji ricette, è necessario iniziare con ammollo le bacche in acqua, in modo che essi sono reidratati. A questo punto, dovete tritare disponibili zucca a piccoli cubetti e poi scarta e separare bacche di goji tutti i suoi semi. Ora è necessario far bollire la zucca per renderlo tenero marmellata.

ricette con bacche di goji - marmellata

Una volta trovata la zucca diventata morbida, è necessario per drenare l’acqua in eccesso la zucca e schiacciarla. Successivamente, è ricette necessario per drenare le bacche di goji e mescolare bene con la zucca. In questa miscela, è necessario aggiungere arancione, alcuni tuorli d’uovo, lo zucchero e la farina bacche di goji.

miele di melata controindicazioni

Una volta fatto questo è necessario mescolare tutti gli ingredienti insieme. Una volta fatto questo, si dovrà battere i bianchi d’uovo e poi si piega in zucca miscela. È necessario riscaldare l’olio in una padella e fate raffreddare il composto per una decina di minuti fino a quando non diventa marrone dorato nel colore. Si possono scaricare su la cucina e la polvere tutta la ricetta con la cannella e aggiungete lo zucchero. Ha un sapore migliore quando è servito caldo.

Un altro controindicazioni molto popolare e deliziosa ricetta è di Goji di cocco e salsa di panna. Questo è un molto nutriente e molto gustoso sughetto che si può avere con qualsiasi tipo di insalata, frutta o anche deserto piatto. Se trovate che i vostri figli non sono interessati ad avere verdure a foglia verde, tenta miele di melata di servire questo delizioso sugo con il loro preferito sandwich di pollo.

miele di melata controindicazioniSono sicuri di amare il suo gusto, ma è anche uno dei più grandi modi in cui è possibile garantire che si sta servendo di loro tutte le loro esigenze nutrizionali. Questa salsa è fatta anche da ammollo le bacche in acqua e poi si fonde con una generosa quantità di scorza di arancia, la polpa di cocco, lamponi e acqua di cocco. È possibile aggiungere il proprio tocco aggiungendo lo zenzero in una tale miscela miele di melata.

Una ricca miscela di miscela, fino a quando una salsa cremosa. Se si desidera aggiungere un tocco personale ad esso, è controindicazioni gastrite possibile aggiungere la panna o il cioccolato per renderlo più gustoso per il vostro bambino. Questa salsa può essere conservata per diversi giorni in frigorifero. Se vuoi rendere più potabile è possibile aggiungere il latte o l’acqua in questa salsa, in modo che diventi più potabile essendo meno densa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here