Piu Potente Antiossidante Naturale

0
54

Piu Potente Antiossidante NaturaleMolte persone nel mondo di oggi è giorno di età e hanno una varietà di opzioni quando si tratta di mangiare una dieta equilibrata. A causa della moderna scienza dell’alimentazione, gli individui cercano il nutrimento dal cibo integratori disponibili nel mercato dell’alimentazione per migliorare la loro routine di dieta.

Mentre non vi è alcuna pillola magica improvvisamente tornare indietro le mani del padre tempo, c’è qualcosa di simile ad esso. Se sei una persona alla ricerca della fontana della giovinezza, gli alimenti che contengono antiossidanti, può essere la cosa migliore che si dovrebbe dare più attenzione.

antiossidante più potente

Cosa sono gli antiossidanti?

Quando le cellule nel vostro corpo hanno perso i loro elettroni diventano instabili e possono causare danni ad altri nelle vicinanze cellule sane. Come avviene questo si potrebbe chiedere? Questo perché l’instabile antiossidante cellule rubare le cellule sane elettroni. A causa di questo, i radicali liberi possono costruire su tutto il corpo e può causare varie malattie, come più potente le malattie cardiovascolari, il cancro, e molti altri. Questi radicali liberi possono inoltre essere acquisiti da altre fonti, come il fumo di sigaretta, l’inquinamento, e anche la radiazione.

Ci sono piccole sostanze come gli antiossidanti che possono aiutare a neutralizzare i radicali liberi nel corpo. Gli antiossidanti sono antiossidante sostanze che da neutralizzare instabili cellule, donando extra elettroni hanno, quindi, i radicali liberi, o instabile cellule diventano stabili più potente.

antiossidante più potente

Dove posso ottenere gli antiossidanti?

Gli antiossidanti possono provenire da una varietà di fonti. Sono presenti in vari alimenti che si mangiano tra cui cereali, noci, frutta, verdura, pesce, pollame, e diversi tipi di carne. Mentre tutti gli antiossidanti offrono una moltitudine di benefici per la salute, la ricerca scientifica ha concluso che la più potente fonte di antiossidanti oggi deriva da un frutto chiamato mangostano integratore.

antiossidante naturale

Mangostano come antiossidante?

Mangostano, secondo molti scienziati è la fonte dei più potenti antiossidanti del gruppo, che è stato clinicamente studiato antiossidante approfonditamente. Vari test di laboratorio e studi che sono stati effettuati hanno rivelato che il Mangostano contiene il numero univoco di composti organici noti come gli Xantoni.

antiossidante naturaleLa vera fonte dei più potenti antiossidanti esistenti oggi arriva direttamente dalla Xantoni stessi, che sono naturalmente presenti sostanze attive che sono prevalenti all’interno del Mangostano frutto. Xantoni antiossidante non sono incredibilmente comune tra frutta e verdura. Ad oggi, ci sono solo circa 200 tipi noti di Xantoni ancora, incredibilmente, di circa 40 di loro si trovano nel mangostano.

Tufts University USDA ricercatori hanno sviluppato l’ORAC o Oxygen Radical Absorbance Capacity. Questo è un test importante e conosciuta per essere la norma nel valutare l’attività antiossidante o antiossidanti complessiva forza di sostanze. Con questo test, se una sostanza ha un alto valore ORAC significa che ha un alto potere antiossidante. Tutta la mirtilli, per esempio, sono considerati una sufficiente fonte di antiossidanti con un punteggio ORAC di unità del valore di 61 per grammo, mentre i melograni sono leggermente più elevato valore ORAC di 105 unità per grammo. Mangostano, invece, ha un valore ORAC di circa 17.000, rendendo il frutto con il più potente antiossidante contenuto conosciuti fino ad oggi naturale.

Mangiare migliori una notevole quantità di mangostano o l’assunzione di integratori con grandi quantità di mangostano regolarmente fornisce il corpo con antiossidanti dose necessaria per neutralizzare efficacemente i radicali liberi, mentre naturale spazzare via le tossine varie. Il mangostano ha dimostrato di avere molti altri grandi medicinali effetti collaterali come bene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here