Ricetta Riso Nero e Goji

0
87

Ricetta Riso Nero e GojiRicetta Riso Nero e Goji

Le bacche di Goji Rio “felice” bacche sono stati utilizzati per secoli in Oriente Asiatico, cibo e medicine. Questa mite, frutta acida è un po ‘ dolce e amaro e si trova di solito essiccata. È stato utilizzato dagli erboristi Cinesi per aiutare a vista, proteggere il fegato, aumentare la funzione immunitaria, e per promuovere la longevità. A causa della loro di alta qualità antiossidanti, aggiungere le bacche di goji per la vostra dieta può essere molto utile.

Come Si Fa A Usare Le Bacche Di Goji?

Raw: in Primo luogo, mangiare crudi! Una piccola manciata di un giorno.

Succo: le bacche di Goji sono anche disponibili in forma di succhi. Giù per Terra, porta il 100% di Succo di Goji, senza aggiunta di zucchero o di colore.

Tè: le bacche di Goji possono essere utilizzati per preparare un tè. È possibile aggiungere una manciata di bacche di goji in un grande bicchiere di acqua calda o fredda (o tisane) e lasciate riposare e idratare per 5 a 10 minuti. Diventano carnose e succose. Si può bere il tè e mangiare idratata bacche che vengono caricati con antiossidanti.

Frullati: Macerare una manciata di bacche di goji in acqua per 10 minuti. Una volta che sono paffuto e succosa, aggiungere al tuo frullato preferito. Non fare molto per cambiare il gusto o la consistenza del vostro frullato.

Trail Mix: È anche possibile aggiungere le bacche di goji per i vostri preferiti trail mix. O fare il vostro proprio mescolando il vostro preferito noci e frutta secca con alcune bacche di goji. I bambini, come quando si aggiunge un po ‘ di cioccolato o burro di arachidi e chip per il goji trail mix.

Cereali: come uvetta, aggiungere le bacche di goji per la vostra calda o fredda di cereali al mattino.

Muffin e dolcetti: Aggiungere le bacche di goji per muffin o focaccine, proprio come si farebbe uvetta.

Bacche di Goji le Barre di Energia: Frullate una manciata di bacche di goji, insieme con la tazza di noci, ½ tazza di mandorle, e 5-6 date in un robot da cucina. Roll il composto in palline o diffondere in una padella profonda per rendere bar.

Aggiungere a Zuppe e minestre: Questo è un uso comune di bacche di goji in cucina Cinese per migliaia di anni.

Qui di seguito è una ricetta di bacche di goji incorporate la cottura del riso.

Le Bacche Di Goji Riso Nero

Ingredienti per 4 a 6

Questa ricetta è stato sviluppato dal Dr. Ardyce Yik, N. D., Particolarmente adatta in inverno, questo delizioso riso nero è in fase di riscaldamento nella natura e offre una buona immune boost per aiutare a scongiurare raffreddori.

ricette riso venere – cottura – bimby

ricette riso venere - cottura - bimbyIl piccolo rosso bacche di goji è ricco ricette  di sostanze nutritive e antiossidanti. Esso contiene uno spettro completo di carotenoidi, riso venere  tra cui beta-carotene e zeaxantina. E ‘ anche ricco di vitamine C ed e, cottura così come le vitamine del gruppo B, calcio, ferro, zinco, sali minerali, aminoacidi, acidi grassi essenziali, bimby e molti altri nutrienti.

Ingredienti:

1 piccola cipolla tritata

1 cucchiaio di olio di sesamo ricette

2-3 tazze di riso integrale cotto

1/2 tazza di ananas tritato

15-20 bacche di goji riso venere

2 omega-3 uova, leggermente sbattute

1 piccolo pomodoro a pezzetti cottura

1/2 tazza tritate cimette di broccoli

1 cucchiaino di zenzero tritato

1/2 cucchiaino di curcuma

1/4 di cucchiaino di sale bimby

1/8 cucchiaino di pepe nero

Opzionale:

2 cucchiai di coriandolo fresco tritato

riso venere proprietà e controindicazioni

riso venere proprietà e controindicazioniIn una grande casseruola a fuoco medio, riso venere aggiungere l’olio di sesamo e zenzero. Aggiungere la cipolla e uova. Lasciate cuocere fino a quando le uova proprietà sono cotte e la cipolla è trasparente.

Aggiungere il riso cotto, ananas, le bacche di goji, pomodoro, controindicazioni broccoli e la curcuma. Mescolare il tutto e cuocere per 5-8 minuti o fino a quando tutti gli ingredienti riso venere sono riscaldate tutto.

Condire con sale proprietà e pepe. Guarnire con coriandolo, controindicazioni integrale con le bacche di goji se desiderato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here