Superfrutti

0
110

SuperfruttiLa parola “super frutto” non ha una definizione tecnica. Non è un termine scientifico e non ha particolari attributi o dei valori soglia di qualsiasi composto. In realtà, è semplicemente un’idea di marketing che entra nella sfera pubblica intorno al 2005 e ha continuato a saturare la mente dei consumatori (e le tasche dei produttori di alimenti e bevande) da sempre.

Un concetto che non ha alcun denotazione (definizione), ma ha molte connotazioni, vale la pena di guardare l’idea di un “super frutto”, per capire come si potrebbe effettivamente essere utile a voi come un orientati alla salute dei consumatori.

salugea bacche di goji

In molti casi, regolare di frutta antica e viene aggiornato a super frutto di stato grazie alla sua azione antiossidante. Ormai, la maggior parte delle persone hanno capito che gli antiossidanti sono generalmente buone per voi. Tuttavia, ci sono più di antiossidanti e l’analisi della loro presenza in un alimento bacche di goji che soddisfa l’occhio. Composti antiossidanti sono definiti pausanorm forte salugea come quelli in grado di prevenire l’ossidazione di altre molecole. L’ossidazione è un processo chimico in cui una molecola dona o si perde e di elettroni da uno dei suoi atomi e lo trasferisce ad un’altra molecola.

Fortunatamente, c’è una soluzione a cascata problema: gli antiossidanti. Mentre c’è una miriade di diversi tipi di molecole, che possono funzionare come gli antiossidanti, sono tutti simili in quanto sono in grado di donare un elettrone, senza diventare un radicale libero stessi. Di solito, questa capacità di assorbire efficacemente i radicali liberi ossidazione è dovuto a particolari strutture costruite nel atomica organizzazione del composto antiossidante. Una tale struttura è il fenolo anello bacche di goji controindicazioni.

salugea bacche di goji

La cosa importante da ricordare è che non tutti gli antiossidanti sono la stessa e che non possono comportarsi allo stesso modo nel corpo. Inoltre, un singolo alimento può contenere un certo numero di diversi tipi di antiossidanti. Tuttavia, nonostante questi notevoli complessità di antiossidanti immagine, marketing professionisti spesso riducono la capacità antiossidante di un prodotto per un numero singolo: la sua oxygen radical assorbanza capacity (ORAC) di valore. Un alimento valore ORAC indica la sua capacità di neutralizzare un particolare tipo di radicali liberi noto come superossido.

Il valore ORAC è una cattiva scelta per rappresentare i potenziali benefici per la salute di un alimento per una serie di motivi. Prima di tutto, il valore di ORAC di valutazione è determinato utilizzando salugea le prove eseguite in una provetta, non un corpo umano. Non tutti gli antiossidanti nel prodotto vengono assorbiti o sono biodisponibile all’interno del corpo a seguito di ingestione. Pertanto, i dati risultanti dai test ORAC non rappresentare esattamente un alimento antiossidante impatto su un soggetto umano.

superfrutti integratori liquidi – bacche di goji

In secondo luogo, il test ORAC esamina un campione effetto su un solo tipo radicale. Oltre superossido, ci sono un certo numero di altri tipi di radicali liberi all’interno del corpo che superfrutti possono essere colpite in modo diverso da un particolare antiossidante. Generalizzando la capacità antiossidante di un composto basato sulla sua interazione con un solo tipo di radicale limita l’utilità di ORAC dati nel valutare il potenziale di salubrità di un prodotto alimentare.

Essenzialmente, i professionisti del marketing nell’industria alimentare si supponga che il pubblico non è stupido, pigro, e facilmente convinto di quasi nulla. Purtroppo, troppo spesso rivelata corretta. A liquidi loro bacche di goji piace il valore ORAC perché è semplice, comporta orecchiabile, “scientifica”, la terminologia, e rende bel po ‘ di grafici a barre che si adattano perfettamente imballaggio pannelli di visualizzazione. Se stai leggendo questo blog, tuttavia, siete sulla strada giusta per allontanarsi dalla norma e imparare a indagare su fatti per te.

superfrutti integratori liquidi - bacche di gojiUna piccola nota a margine, spero che tu continui la tua ricerca di argomenti come questo, anche al bacche di goji di là di lettura NP Blog. La ricerca per altre informazioni sull’argomento, date un’occhiata ad alcuni recenti articoli di giornale, e allungare il vostro cervello un po’. Non solo si impara qualcosa di nuovo, ma si può effettivamente applicare questa roba per migliorare la vostra vita di tutti i giorni! La ricerca della conoscenza è essenziale per un proficuo mente, in modo da tenere a esso integratori.

Infine, è importante prestare attenzione alla stampa fine. Come per tutti gli alimenti, il produttore sta cercando di minimizzare i costi e massimizzare i profitti. Il super frutto concept è un veicolo perfetto per questi obiettivi. Prima di tutto, il “super frutto” è il nome di una non regolamentata termine che non significa niente, ma che il pubblico liberamente associati con la salute. In secondo integratori luogo, perché superfruits sono spesso incorporati in liquidi prodotti come succhi di frutta, è facile nascondere l’importo effettivo della pubblicizzato frutta presente superfrutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here