Una Ricerca su Goji e Prevenzione

0
78

Una Ricerca su Goji e PrevenzioneRisposta immunitaria significa semplicemente, la reazione del nostro sistema immunitario a qualsiasi corpo estraneo di entrare nel corpo Umano. I processi in questione con la risposta del sistema immunitario: immunità cellulo-mediata, l’immunità umorale, anticorpo dipendente cellulo-mediata immunità, le cellule NK – cellule Natural Killer immunità, e Macrofagi-mediata immunità.

cellule lak

Immunità cellulo-mediata: Questo è mediata da cellule T cellule.

A. Immunità contro le infezioni: Efficace immunità contro batteri come i micobatteri e listeria, alcuni virus e quasi tutti i parassiti sono mediata da cellule T cellule. Cellule T sensibilizzati gli individui lyze l’obiettivo di cellule recanti il virus.

cellule lak

B. funzione di supporto: cellule Helper (TH) sono un sottogruppo di cellule con recettori per la porzione Fc delle immunoglobuline IgM (Tu). Essi costituiscono circa il 50% delle cellule T del sangue periferico. Essi sono necessari per l’ottimale la produzione di anticorpi da parte di cellule del plasma e per la generazione di cellule T citotossiche.

C. Il rigetto di allotrapianto e la distruzione cellule di cellule tumorali: Questi sono anche mediata principalmente da cellule T, anche se altri meccanismi sono coinvolti anche.

D. funzione di Soppressore: Il soppressore cellule (TS) sottogruppo che costituisce il 10% del totale può essere separato dalla presenza di recettori di superficie per la porzione Fc delle IgG (Tr). Che regolano l’attività delle cellule T e B. Il TS attività è depresso in molte malattie autoimmuni e alcune neoplasie umane cellule.

cellule lak 2E. Produzione di mediatori solubili: le cellule T, stimolato dagli antigeni, liberare determinate sostanze solubili chiamato linfochine. Linfochine includono migrazione di macrofagi fattore di inibizione (MIF), attivazione dei macrofagi fattore (MAF), dei leucociti, migrazione inibizione fattore (LMIF), leucociti adesione inibizione fattore (LAIF), fattore chemiotattico, fattore di trasferimento e l’interferone. Il MIF e la MAF aiutare l’accumulo di macrofagi nel sito di reazione. La conseguente eritema ed indurimento costituiscono la base di prove di pelle. La somministrazione del fattore di trasferimento non sensibilizzati gli individui porta a specifici sensibilizzazione. Interferone interferisce lak con la moltiplicazione del virus in cellule ospiti.

F. di ipersensibilità Ritardata: Quando tubercolina (o una simile antigene) è iniettato per via intradermica in sensibilizzati singoli, un eritematose indurasse lesione si sviluppa lentamente, raggiungendo il suo massimo entro 48-72 ore. Questo è chiamato ritardato tipo di ipersensibilità. Ipersensibilità è anormale eccessiva reazione del sistema immunitario, che di solito si traduce in non-voleva la distruzione dei tessuti. Questo è responsabile per caseation in caso di tubercolosi, granulomatosa lesioni cutanee in tuberculoid lebbra, eruzioni lak cutanee nella vaiolo e il morbillo, lesioni cutanee, l’herpes simplex, e di contattare l’iper-sensibilità alle sostanze chimiche e piante. Reazione di ipersensibilità mediata da cellule T è detta reazione di tipo IV.

SHARE
Previous articleOmega 3 Vegetali
Next articleTorta Cremosa Mele Goji

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here